Attualità

Donald e Melania Trump si offrono come “ospiti speciali” per compleanni e matrimoni. Ma non solo: ecco come funziona

Donald e Melania Trump a disposizione dei sostenitori che li vogliono come ospiti nei propri eventi privati. Per un video-saluto di condoglianze si può attendere fino a sei settimane

di F. Q.

Si chiama 45office.com ed è il sito web lanciato dall’ex presidente americano Donald Trump che, tra le varie sezioni, ne prevede una molto particolare. Attraverso questo sito, infatti, si possono prenotare Donald e Melania Trump come ospiti speciali per eventi privati come compleanni o matrimoni. Il procedimento è molto semplice: “Gli utenti interessati ad avere Donald J Trump o Melania Trump come ospiti di un loro evento, sono invitati a compilare un modulo on line”.

Tra le domande a cui rispondere ci sono anche: “I media saranno presenti?” e “Sono previsti ospiti d’eccezione?”. Non finisce qui. É infatti possibile richiedere un video-saluto ma per questo bisogna attendere. Una dichiarazione sul sito web di Trump infatti recita: “Grazie per il vostro interesse nel ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. Si prega di consentire fino a sei settimane per l’elaborazione della richiesta”. Tra i motivi elencati per richiedere un saluto non solo compleanni o matrimoni ma anche.. messaggi di condoglianze.

Donald e Melania Trump si offrono come “ospiti speciali” per compleanni e matrimoni. Ma non solo: ecco come funziona

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.