Durante la puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri 24 marzo, nello studio è accaduto l’incredibile. Il concorrente speciale Alessio Zucchini, dopo aver chiesto l’indizio all’ignoto numero sei, è apparso indeciso: “Quindi potrebbe occuparsi di barca a vela…”. Ma in quel preciso momento è esploso uno dei palloncini in studio accanto al conduttore. Amadeus spaventato: “Oh Madonna.. io ho una certa..” e, ridendo, si è messo la mano sul cuore.

L’esplosione improvvisa è rimbombata in studio e ha fatto ricredere il presentatore del Tg1, che ha detto: “Lo voglio prendere come un segno, è lui che si occupa di balloon art”. La scelta era quella giusta. Amadeus senza parole: “Non ci credo, è incredibile.. Stavi per dire barca a vela e invece lo hai preso come un segno”. Il gioco è poi proseguito e Alessio Zucchini è arrivato alla fase finale con 52.ooo euro. Per il parente misterioso ha scelto l’ignoto numero uno, vincendo quindi la partita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Suicidio Teodosio Losito, nuove rivelazioni: lo sceneggiatore voleva mollare tutto e tornare a Milano

next
Articolo Successivo

Laura Pausini, ecco cosa è accaduto con la sua casa discografica

next