Attualità

Fabio Fulco diventa papà a 50 anni: aspetta un figlio da Veronica Papa, di 25 anni più giovane

Presto anche loro saliranno sull'altare: “Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini”, è la promessa

di Giulio Pasqui

Fabio Fulco diventerà papà. All’età di 50 anni. L’attore lo annuncia dalle pagine di “Chi”. Sarà la compagna Veronica Papa, di 25 anni più giovane, a regalargli un figlio. “Ho sempre sognato di diventare padre, ma poi come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo. Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato”, racconta. La compagna è già al settimo mese: aspetta una bambina.

“Quando ho conosciuto Veronica ero ferito, lei ha capito e mi ha atteso. E’ stata intelligente, dolce e umile… Un giorno mi ha scritto che fino a quando avrà vita, sarà mia. E il mondo è cambiato”, continua l’attore. Prima di Veronica, nella sua vita c’è stata Cristina Chiabotto. La loro è stata una storia molto importante, durata ben 12 anni. È finita bruscamente nel 2017. All’epoca si pensava che il motivo della fine della storia fosse legato alla “paura” dell’ex Miss di sposarsi e avere figli, notizia poi smentita dalla diretta interessata. Ora pure lei si è sposata (con Marco Roscio) ed è rimasta incinta, anche lei di una bambina che dovrebbe nascere nello stesso periodo della figlia dell’ex compagno.

Tra Fabio e Veronica ci sono 25 anni di differenza, ma questo non spaventa affatto l’attore. “Ho pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a che cosa avrebbero detto i suoi genitori, mi sono messo nei loro panni. E invece, quando li ho conosciuti, mi hanno accolto in maniera splendida e, così, ogni paura è svanita”. Presto anche loro saliranno sull’altare: “Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini”, è la promessa.

Fabio Fulco diventa papà a 50 anni: aspetta un figlio da Veronica Papa, di 25 anni più giovane
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.