Fabio Fulco diventerà papà. All’età di 50 anni. L’attore lo annuncia dalle pagine di “Chi”. Sarà la compagna Veronica Papa, di 25 anni più giovane, a regalargli un figlio. “Ho sempre sognato di diventare padre, ma poi come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo. Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato”, racconta. La compagna è già al settimo mese: aspetta una bambina.

“Quando ho conosciuto Veronica ero ferito, lei ha capito e mi ha atteso. E’ stata intelligente, dolce e umile… Un giorno mi ha scritto che fino a quando avrà vita, sarà mia. E il mondo è cambiato”, continua l’attore. Prima di Veronica, nella sua vita c’è stata Cristina Chiabotto. La loro è stata una storia molto importante, durata ben 12 anni. È finita bruscamente nel 2017. All’epoca si pensava che il motivo della fine della storia fosse legato alla “paura” dell’ex Miss di sposarsi e avere figli, notizia poi smentita dalla diretta interessata. Ora pure lei si è sposata (con Marco Roscio) ed è rimasta incinta, anche lei di una bambina che dovrebbe nascere nello stesso periodo della figlia dell’ex compagno.

Tra Fabio e Veronica ci sono 25 anni di differenza, ma questo non spaventa affatto l’attore. “Ho pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a che cosa avrebbero detto i suoi genitori, mi sono messo nei loro panni. E invece, quando li ho conosciuti, mi hanno accolto in maniera splendida e, così, ogni paura è svanita”. Presto anche loro saliranno sull’altare: “Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini”, è la promessa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Italia’s Got Talent, stasera il gran finale. Tutto quello che c’è da sapere

next
Articolo Successivo

Madame: “Ho scoperto il sesso su di me a 3-4 anni. In alcuni momenti la pornografia è stata un problema”

next