Attualità

Chiara Ferragni torna a casa con la piccola Vittoria. La reazione di Leone

Chiara Ferragni ringrazia il team di medici che l'hanno seguita durante il parto e torna a casa: "Un nuovo inizio. Insieme". Ecco come ha reagito il piccolo Leone

di F. Q.

Chiara Ferragni ha condiviso con i propri follower non solo la gravidanza ma anche gli attimi immediatamente successivi al parto della piccola Vittoria. Dopo le prime bellissime foto in ospedale, adesso l’imprenditrice digitale ci rende partecipi del rientro a casa, dove ad aspettarla ci sono il primogenito Leone e la cagnolina Matilda. “Un nuovo inizio. Insieme”, scrive sui social.

Prima però, Chiara Ferragni ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che l’ha seguita durante il parto. “Il team di nascita di Vittoria”, così lo ha definito in alcune foto pubblicate insieme a loro, raccontando di essersi trovata molto bene e di essere contenta adesso di tornare a casa. Ma come ha reagito il piccolo-grande Leo? “La sua reazione è stata bellissima… ve la racconto”, ha detto Chiara, pubblicando poi alcune Instagram Stories del marito Fedez che ritraggono Leone mentre dà un bacio sulla mano a Vittoria ed esclama “ma sta dormendo?”. Un po’ di (comprensibile) gelosia sembra esserci: quando i genitori lo incalzano a dare un altro bacino alla piccola, Leone dice: “l’ho già dato” e mamma Chiara commenta “lellino è un po’ nero“.

Chiara Ferragni torna a casa con la piccola Vittoria. La reazione di Leone
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.