Attualità

Chiara Ferragni e Fedez, le foto in ospedale con la piccola Vittoria. Ma il dettaglio non sfugge ai fan: “Com’è possibile?”

Fan in delirio per le primissime foto della piccola Vittoria in braccio a Chiara Ferragni. E un dettaglio non passa inosservato

di F. Q.

Ad un giorno dalla nascita della piccola Vittoria, Chiara Ferragni si mostra in tutto il suo splendore mentre stringe tra le braccia la neonata e fa colazione con cornetto e cappuccino, portati da papà Fedez. In una foto in bianco e nero pubblicata poco prima, Chiara tiene stretta la bimba e con le dita fa il segno di “vittoria”, leit motiv degli scatti pubblicati nei mesi della gravidanza sdoganato ufficialmente nei giorni di Sanremo con l’annuncio ufficiale che il nome della bimba in arrivo avrebbe avuto proprio la “V” come iniziale.

Potevano mancare inoltre le primissime foto di Vittoria appena nata? Ovviamente no. L’imprenditrice digitale le ha raccolte in un post pubblicato su Instagram e che ha raggiunto in una sola ora più di 1.3 milioni di like. Ma tra i tantissimi commenti dei fan con gli auguri e le felicitazioni, non passano inosservati quelli di chi fa notare come Chiara Ferragni “batta” Kate Middleton, mostrandosi perfetta già a poche ore dal parto: “Solo Chiara poteva partorire truccata“, scrive un utente. E ancora: “Ma com’è possibile? Dicci il tuo segreto!!”, commenta un altro sottolineandone la bellezza; “Ma come fa Chiara a venire così bene a poche ore dal parto?”; “Chiara bellissima appena partorito, insegnaci la vita”; “Con la messa in piega e il pigiama coordinato, adorooo”.

Chiara Ferragni e Fedez, le foto in ospedale con la piccola Vittoria. Ma il dettaglio non sfugge ai fan: “Com’è possibile?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.