Attualità

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale. Maria De Filippi ferma tutto: attimi di paura in studio

Maria De Filippi è intervenuta subito per sincerarsi delle sue condizioni. Gemma è stata poi accompagnata nel backstage per le prime cure mediche

di F. Q.

Attimi di apprensione a Uomini e Donne per la rovinosa caduta di Gemma Galgani dalle scale dello studio. Stando a quanto riportato da Il Giornale, l’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 12 marzo durante le registrazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 oggi 24 marzo. La dama di Torino, star indiscussa del Trono Over, si è accasciata sugli scalini restando a terra e costringendo Maria De Filippi, che aveva notato subito la presenza di sangue sul ginocchio, ad avvicinarsi a lei per sincerarsi delle sue condizioni. Gemma è stata così accompagnata nel backstage dello studio per ricevere le prime cure, riprendersi dallo spavento e cambiare le calze ormai rotte.

Della serie “oltre al danno la beffa”, una volta rientrata in studio, il cavaliere Maurizio (con cui si stava frequentando) le ha rivelato di non essere attratto da lei. Inutili i tentativi di farlo ragionare, l’uomo ha abbandonato definitivamente lo studio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale. Maria De Filippi ferma tutto: attimi di paura in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.