Attualità

Scherzo epico a Orietta Berti, Rossella Brescia si finge Sophia Loren

La canzone portata sul palco dell'Ariston diventa colonna sonora del prossimo film con Sophia Loren? La cantante cade nello scherzo epico di "Tutti pazzi per RDS" e comincia a intonarla al telefono

di F. Q.

Durante il programma radiofonico “Tutti pazzi per RDS”, Rossella Brescia si è finta Sophia Loren e ha fatto uno scherzo epico a Orietta Berti, la quale non si è accorta di nulla. Tutto ha inizio con una telefonata tra il finto assistente della Loren e quello vero di Orietta Berti il quale, sorpreso, le mette subito in contatto. “Sophia, signora, che onore mi fa”, esordisce Orietta. “Ma quanto si’ bella Orietta. Ti ho chiamato perché con Edoardo (Ponti, suo figlio, ndr) stiamo facendo il sequel del film che è andato su Netflix. Siccome hai fatto questa canzone di Sanremo che mi è entrata nel cuore, se sei d’accordo volevo usarla come colonna sonora“, le chiede la diva.

Orietta Berti senza pensarci due volte: “Sarebbe un onore grande per me e inaspettato. La canzone l’ha fatta un napoletano” e comincia a cantarla al telefono, per poi fermarsi dopo la prima strofa: “Adesso non mi vengono le parole perché sono un po’ stanca questa mattina”.

Sophia la rassicura e va dritta al sodo: “Se me lo concedi, do il tuo numero alla produzione e ti faccio chiamare”. “Va bene. Che notizia stamattina”, replica Orietta. Poi le due cominciano a parlare di ricordi e incontri passati e alla fine si salutano: “Grazie Sophia, mi hai fatto un regalo grande”, afferma Orietta. Infine l’attrice: “A Maronn’ che t’accumpagna sempre, bella Orietta”.

Scherzo epico a Orietta Berti, Rossella Brescia si finge Sophia Loren
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.