Attualità

Sharon Stone vaccinata contro il Covid: “Ho fatto la prima dose”

Solo la scorsa estate l’attrice aveva dovuto vivere un lutto in famiglia proprio a causa del Covid, ovvero la morta di una nonna mentre la sorella della Stone e suo marito erano stati ricoverati in ospedali ma erano migliorati e guariti

di Davide Turrini

“Ho fatto la prima dose”. Sharon Stone posta sul suo profilo Instagram una foto mentre si vaccina. La celebre attrice hollywoodiana, oggi 63enne, ha ricevuto la sua dose anti-Covid19 negli Stati Uniti dove risiede linkando l’organizzazione no-profit Core che sta organizzando nella pratica la campagna vaccinale in diversi stati americani. Fazzoletto su bocca e naso più da bandito che da mascherina antivirus, la Stone invita tutti ad andarsi a vaccinare: “Prendete un appuntamento, è stato facile”.

Solo la scorsa estate l’attrice aveva dovuto vivere un lutto in famiglia proprio a causa del Covid, ovvero la morta di una nonna mentre la sorella della Stone e suo marito erano stati ricoverati in ospedali ma erano migliorati e guariti. Nelle scorse ore si era parlato molto della protagonista di Basic Instinct in quanto nella sua biografia – Il bello di vivere due volte – edita in Italia da Rizzoli aveva confessato di essere stata spinta da un produttore ad avere un rapporto sessuale con il co-protagonista del film che stava girando per ottenere un maggiore effetto di realismo.

Sharon Stone vaccinata contro il Covid: “Ho fatto la prima dose”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.