Attualità

La spiaggia di Bogliasco in Liguria finisce in copertina sul settimanale tedesco Stern

Il sindaco: "Riconoscimento per il nostro paese". La rivista tedesca è uno dei riferimenti per il settore turistico internazionale

di F. Q.

La spiaggia di Bogliasco, una delle più belle della costa della Liguria, è apparsa sulla copertina di Stern, uno dei settimanali tedeschi più diffusi in Germania, considerato il rivale storico di Der Spiegel e Focus. Stern, famosa soprattutto per la ricercatezza delle sue copertine, per i suoi scoop e per le scelte fotografiche di forte impatto, è una delle riviste di riferimento per il turismo della Germania, con una tiratura di circa 370mila copie.

La copertina di oggi 23 marzo del settimanale tedesco ritrae la bellissima spiaggia di Bogliasco in versione primaverile, uno scatto del borgo marinaro di Genova da anni apprezzata meta per i turisti tedeschi e in generale europei. Il titolo del servizio di copertina è “Urlaub 2021, was geht? Wo sie jetzt buchen können. Worauf sie achten müssen” (“Vacanze 2021, cosa sta succedendo? Dove prenotare adesso. A cosa prestare attenzione“) e il servizio di apertura propone itinerari di viaggio nel Mediterraneo in questo momento pandemico così difficile.

Il sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca, in una nota della Pro Loco che ha rilanciato la notizia, si è detto molto contento per il servizio di Stern: “Siamo immensamente grati a Stern per questa visibilità: Bogliasco in copertina è un riconoscimento per la Liguria e in particolare per il nostro paese”.

La spiaggia di Bogliasco in Liguria finisce in copertina sul settimanale tedesco Stern
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.