Continuano senza sosta le indiscrezioni sul divorzio dei Brangelina. L’ultima è stata rivelata dal sito americano Us Weekly che cita una fonte vicina alla coppia di Hollywood: “Maddox (il figlio adottivo maggiore di Brad Pitt e Angelina Jolie ndr.) ha già testimoniato nella disputa per l’affidamento e non è stato molto lusinghiero verso Brad. Non usa più Pitt sui documenti non legali, e vuole cambiare legalmente anche il cognome, scelta che però Angelina ha detto di non supportare”.

Il giovane, oggi 19enne, ha già scelto da tempo di interrompere i rapporti con il padre. E la stessa Angelina, secondo quanto ha rivelato pochi giorni fa lo stesso giornale, si era detta pronta a portare i figli in tribunale per testimoniare sulle violenze domestiche del padre. La coppia ha infatti sei figli, tra naturali e adottati: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12. La Jolie ha depositato in tribunale i documenti della causa di divorzio il 12 marzo scorso in vista del processo contro Pitt.

La storia d’amore tra i due è una delle più amate di Hollywood, ma l’idillio si è incrinato quando l’attrice ha mosso diverse accuse pesanti contro l’ormai ex marito, raccontando di presunte violenze. I due, innamorati nel 2004 sul set di “Mr. e Mrs. Smith”, si sono spostati nel 2014, dopo 10 anni di convivenza, ma il matrimonio è finito appena due anni dopo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adriano Celentano scrive di nuovo a Fabrizio Corona: “Se dovessi morire ora per fare un dispetto, non gliene fregherebbe niente a nessuno”

next
Articolo Successivo

Sharon Stone: “Un produttore mi chiese di fare sesso sul set per creare la giusta chimica con l’attore”. E rivela dettagli su “Basic Instinct”

next