Attualità

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta con l’ospite in studio: “Ma quanto sei antipatico”. Lui replica: “Meglio che stia zitto..”

È successo durante la puntata di mercoledì 17 marzo a Pomeriggio 5 e l'ospite in questione è Franco Oppini

di F. Q.

Scintille tra Barbara d’Urso e uno dei suoi ospiti. È successo durante la puntata di mercoledì 17 marzo a Pomeriggio 5 e l’ospite in questione è Franco Oppini, a cui la conduttrice si è rivolta dicendo: “Ma quanto sei antipatico.. ma quanto sei antipatico”. Il motivo? Una battuta opinabile nei confronti di Vera Gemma, una dei 16 concorrenti in gara all’Isola dei Famosi 2021.

Sembra infatti che Vera abbia lasciato nella propria casa a Roma il fidanzato Jeda, 28 anni più giovane di lei. “Forse lui non aveva casa.. no?”, ha dichiarato maliziosamente Franco Oppini che poi ha cercato di recuperare sostenendo che faccia parte del proprio mestiere fare battute talvolta provocatorie, come in questo caso. Tuttavia la discussione non è terminata qui, perché la padrona di casa ha fatto presente a Franco Oppini che non è più un ragazzino e che dovrebbe fare meno lo spiritoso dal momento che sua moglie Adina è molto più giovane di lui. “Quindi cosa hai da dire nei loro confronti? Sei d’accordo vero?”, gli ha chiesto la conduttrice. A quel punto Franco Oppini si è arreso: “Sì. Meglio che stia zitto..

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta con l’ospite in studio: “Ma quanto sei antipatico”. Lui replica: “Meglio che stia zitto..”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.