Attualità

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio va su tutte le furie con la regia: “Oh ci siete? Riprendete questo, caz*o”

Paolo Del Debbio è furioso con i cameramen del proprio programma Dritto e Rovescio. Prima si infervora poi, quasi avvilito, afferma: "Niente.. non ce la facciamo"

di F. Q.

Il conduttore di Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio durante la puntata dell’11 marzo ha bacchettato a gran voce la regia: “Possiamo riprenderlo da vicino? Ohh, regia si può riprendere ‘sto caz*o di libro?“. Il riferimento è al progetto editoriale del ministro della salute Roberto Speranza, dal titolo “Perché guariremo” e ritirato poco dopo l’uscita. Tuttavia Maurizio Belpietro ne ha recuperata una copia e l’ha portata nello studio di Rete 4: il conduttore ha insistito affinché fosse inquadrata ma senza riscontro. “La telecamera ce lo riprende un po’ più da vicino entro Natale? Ce la facciamo? Niente.. “, ha detto sconsolato ai cameraman.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio va su tutte le furie con la regia: “Oh ci siete? Riprendete questo, caz*o”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione