Attualità

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, scoppia la lite: “Non ho mai detto ‘ti uccido'”. La replica: “Nega l’evidenza, ecco la prova”

Guerra a suon di tweet e di Instagram Story tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. "Alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi non ti fa onore", ecco cosa sta accadendo

di F. Q.

Dopo due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip5, si continua a parlare del reality show. É accaduto ieri domenica 14 marzo nel salotto di “Live Non è la d’Urso“. Ospite del programma, Samantha De Grenet ha riportato alla memoria l’episodio avvenuto con Stefania Orlando nella Casa: “Non ho mai detto ‘ti uccido'”, ha dichiarato l’ex gieffina. In tutta risposta, Stefania Orlando ha pubblicato il video incriminato su Twitter, commentando: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa”.


I video in effetti testimoniano che quelle parole sono state pronunciate da Samantha De Grenet, la quale ieri sera ha spiegato a Barbara D’Urso: “Io ho avuto uno sfogo con una mia coinquilina che era Sonia. Sono stata attaccata sul mio essere madre da Stefania e questa cosa non la permetto a nessuno. Sfogandomi con un’amica ho detto che una persona che fa questo la asfalto e la uccido. Ma questa parola per me non ha valore“.

Poi sui social è tornata alla carica: “Cara Stefania, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore”, ha scritto. E ancora: “[..] Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra.. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato?“.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, scoppia la lite: “Non ho mai detto ‘ti uccido'”. La replica: “Nega l’evidenza, ecco la prova”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione