Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, è stata ospite di Live – Non la D’Urso nella puntata andata in onda ieri 14 marzo. Al suo ingresso, Barbara D’Urso commossa non ha potuto fare a meno di abbracciarla. Il gesto ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social: “Allora pure noi” , ha commentato un utente. Qualcun altro invece ha scritto: “No cara Barbara non hai sbagliato ad abbracciarla. Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio“. Tuttavia le polemiche non accennano a placarsi, nonostante le parole preventivamente pronunciate dalla stessa conduttrice: “Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo, ho fatto tanti tamponi da stamattina proprio per quello”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grammy Awards 2021, tutti i look sul red carpet (che si tinge di rosa): Beyoncé regina, Harry Styles idolo dei social – FOTO

next
Articolo Successivo

Greta Scarano parla del controverso bacio con Salvo Montalbano: “Zingaretti ci teneva tantissimo a questa scena”

next