Attualità

Domenica In, Noemi: “Ho lavorato per rimettermi in bolla, è stato un percorso a ostacoli”

"È stato un percorso a ostacoli. Ma la vita è così: ciclicamente ci troviamo a fare i conti con quello che abbiamo fatto"

di F. Q.

Noemi è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo che si è appena concluso e ha conquistato tutti con il suo nuovo look, frutto del duro lavoro su se stessa, prima che sul fisico, che ha intrapreso lo scorso anno. Proprio di questo cambiamento ha parlato a Domenica In, raccontandosi a cuore aperto con Mara Venier nella puntata del 14 marzo: “Io sono scaramantica – ha ammesso Noemi -, però mi sembra di essere contenta. Ci sono periodi nella vita in cui ci sentiamo meno a fuoco, in cui abbiamo perso un po’ più gli obiettivi. Ho lavorato per potermi rimettere in bolla, e ho cercato di rimettere tutto in musica”.

Al che Mara Venier ha confermato di vederla diversa, molto più felice e solare di quanto non fosse in passato, sottolineando poi quanto anche le ferite e i momenti di silenzio facciano parte della vita e quanto possono aiutare a trovare se stessi. “È stato un percorso a ostacoli. Ma la vita è così: ciclicamente ci troviamo a fare i conti con quello che abbiamo fatto”, ha confermato Noemi senza nascondere le difficoltà.

Domenica In, Noemi: “Ho lavorato per rimettermi in bolla, è stato un percorso a ostacoli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.