“La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro la Statale e ora anche Montenapoleone e lei non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione”. A dirlo, a Telelombardia, è Daniele Pizzi, l’avvocato di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci nota anche come la “Vedova Nera”, commentando le immagini che arrivano dal set di House of Gucci, il film sulla storia del fondatore e della maison fiorentina con Lady Gaga protagonista proprio nei panni di Patrizia Reggiani.

“La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla. La signora Reggiani – ha spiegato Pizzi – dunque si aspettava di venir contatta in prima persona e che Lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set“. Intanto sul profilo Instagram di “The house of Gucci” sono state postate le foto di Lady Gaga nei panni della signora Gucci e la somiglianza è impressionante. Negli scatti si vede la pop star-attrice sul set blindatissimo: sfoggia un trench in tessuto scozzese e un foulard in testa e sullo sfondo della foto si vede uno scorcio dell’università Statale di Milano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili