La nuova edizione dell’Isola dei Famosi deve ancora cominciare e già ci sono i primi ostacoli da superare. Stando a quanto riportato da TvBlog, Elettra Lamborghini a causa del Covid non sarà presente alle prime puntate del reality, in onda dal 15 marzo su Canale5 con Ilary Blasi al timone. La cantante bolognese era stata da poco ufficializzata come opinionista insieme ad Iva Zanicchi.

Chi prenderà il suo posto? Tra i nomi sul tavolo della produzione primo fra tutti c’è quello di Tommaso Zorzi, fresco della vittoria al Grande Fratello Vip 5. Al momento non vi è alcuna conferma o smentita ufficiale, tuttavia alcune storie di Elettra Lamborghini sembrerebbero confermare il tutto. Dapprima Elettra ha pubblicato un video mentre simula una sfilata di moda in salone con la didascalia “Io dopo la quarantena”, poi ha affermato:”Sto cucinando raga perché mi sto sfracassando la min***a.. che pal*e!“, queste le sue parole.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin a Le Iene, Damiano: “La mia storia con una 34enne”. E Victoria rivela di avere avuto un flirt con un “famoso collega”

next