Attualità

Amadeus, dopo Sanremo 2021 a cena con Paola Perego conferma: “Non farò il Festival il prossimo anno”

Il conduttore e direttore artistico dell'ultimo Festival di Sanremo è stato immortalato sul profilo Instagram dell'amica Paola Perego che è anche la compagna del manager Lucio Presta. Un momento di relax dopo le fatiche sanremesi e intanto Amadeus conferma che per il prossimo anno si fermerà e non condurrà la kermesse

di Andrea Conti

Dopo una settimana difficile ma soddisfacente, Amadeus si è ritagliato una piccola cena a casa dell’amica Paola Perego e del suo manager Lucio Presta. È proprio la conduttrice a immortalare Amadeus con uno scatto che mostra il piatto di spaghetti al pomodoro che la Perego ha cucinato con la didascalia: “Abbiamo Sanremo in salone”. Poi la Perego ha inquadrato la lavagnetta di casa sua, su cui è appesa una foto di Fiore: “Per voi Sanremo è finito, per me ancora no“.

Insomma sono giornate di “recupero” per Amadeus che reduce da uno dei Festival più difficili di sempre, a causa della pandemia e dei mille problemi organizzativi che ne sono seguiti. Il conduttore ha portato a casa un risultato più che soddisfacente con ascolti in risalita, dopo un inizio complicato, fino alla finalissima con 49,9% di share e 13.203.000 spettatori nella prima parte, 7.730.000 spettatori e 62.5% nella seconda parte con un complessivo di 10.715.000 spettatori e 53.5% di share. Amadeus comunque nonostante l’invito da parte dell’amministratore delegato Rai Salini, ha deciso di non esserci il prossimo anno. “Sono onorato di questa proposta ma non ci sarà un mio Ter all’Ariston, almeno non il prossimo anno. Quando hai fatto due edizioni così storiche, ci vuole un progetto forte per tornare. Magari lo rifaremo quando avremo 70 anni, come ha detto Fiorello”, ha spiegato al sito di Panorama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Amadeus, dopo Sanremo 2021 a cena con Paola Perego conferma: “Non farò il Festival il prossimo anno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.