Ha davvero dell’incredibile la scoperta fatta da Samantha Hartsoe, 26anni, spostando lo specchio del bagno nel suo appartamento di New York. A raccontare la vicenda è il Guardian, che spiega come tutto sia successo per colpa di uno spiffero, un leggero vento gelido che soffiava nel suo bagno. All’inizio la giovane ha pensato che fosse colpa della finestra che non si chiudeva bene ma l’aria non veniva da lì. Così ha iniziato ad “indagare” e si è accorta che gli spifferi uscivano dai lati dello specchio che aveva appeso sopra al lavandino.

Quando ha deciso di spostarlo per vedere come mai passasse dell’aria, ha fatto la scoperta: dietro c’era un buco rettangolare nel muro sopra al lavandino, che portava ad un’altra stanza. Quando ha guardato meglio con la torcia, si è accorta che non era solo una stanza, bensì un intero appartamento vuoto e abbandonato. “Wow, questo è tutto un altro appartamento”, ha commentato Samantha pubblicando su TikTok un video che immortala la sua scoperta.

Al momento non è chiaro come sono andate le cose: le ipotesi più accreditate sono due. La prima è che l’appartamento sia stato diviso in due senza segnalazione al catasto, la seconda che si tratti di un appartamento “fantasma” nascosto tra altre due case e non segnalato da nessuna parte. In molti, però, su Twitter, hanno paragonato l’angosciante scoperta ad un film horror degli anni Novanta, “Candyman“, in cui una donna scopre il covo segreto di un killer nascosto proprio dietro un muro del suo appartamento.

Articolo Successivo

Muore a 27 anni per una rara forma di tumore: “I medici hanno sbagliato per 5 volte la diagnosi, tutte fatte solo per telefono”

next