Attualità

Britney Spears mamma per la terza volta? Parla il fidanzato Sam Asghari: “Voglio essere un papà giovane”

Sam e Britney si sono conosciuti cinque anni fa sul set del video "Slumber Party" e da allora non si sono più lasciati, anche se sui social non si mostrano spesso insieme

di F. Q.

Britney Spears potrebbe presto diventare mamma per la terza volta. La cantante, da tempo al centro di un contenzioso legale con il padre che ne rivendica la tutela giudicandola incapace di intendere e volere, è da tempo fidanzata con il collega Sam Asghari che in un’intervista a Forbes ha annunciato di voler diventare padre: “Voglio portare la mia relazione al prossimo livello. Non mi dispiacerebbe diventare papà, voglio essere un papà giovane“, ha detto il cantante. Sam e Britney si sono conosciuti cinque anni fa sul set del video “Slumber Party” e da allora non si sono più lasciati, anche se sui social non si mostrano spesso insieme.

Ed ecco che sul profilo Instagram di Britney (ci sono dubbi sul fatto che sia veramente lei a gestirlo dal momento che è l’unico canale di comunicazione con il mondo esterno che il padre le concede, ndr) è comparsa una sua foto con i figli adolescenti e un messaggio evocativo: la Spears si mostra assieme a Sean (15 anni) e Jayden (14 anni), ormai più alti di lei, e commenta: “È pazzesco come voli il tempo… i miei ragazzi sono grandi adesso!!! Lo so, lo so… è molto difficile per ogni mamma, specialmente per una mamma con dei ragazzi che crescono così in fretta! Sono molto fortunata perché i miei due bambini sono dei gentiluomini e sento di aver fatto qualcosa di giusto”. Un segnale che potrebbe voler dire che ha voglia di ricominciare, con un terzo figlio.

Britney Spears mamma per la terza volta? Parla il fidanzato Sam Asghari: “Voglio essere un papà giovane”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.