Che Mara Venier abbia un “debole” per Achille Lauro è ormai cosa nota, anche gli hater sono avvisati da tempo. Proprio con uno di loro la conduttrice di Domenica In, che oggi sarà in onda direttamente dall’Ariston, ha avuto un battibecco sui social. “Queste sono cantanti, no tutti che elogiate quel buffone di Achille Lauro”, ha scritto l’utente su Instagram. Parole che non sono state affatto gradite dalla “zia Mara”, che ha replicato così : “Guarda Sanremo e non rompere le pa**e a noi, grazie” .

Al di là della risposta colorita di Mara Venier e dei gusti personali, Achille Lauro con i propri “quadri” è stato sicuramente uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2021 e proprio durante la serata di sabato ha voluto salutare il pubblico con un discorso sull’odio social e le critiche: “Ormai i commenti me li faccio scivolare addosso, ma non tutti hanno la mia stessa forza“, ha detto sul palco dell’Ariston.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, Arisa: “Non ho vinto neanche quest’anno”

next
Articolo Successivo

Principe Filippo, Harry era stato richiamato a Londra “per dare al nonno l’ultimo saluto”. Ma non si è mosso dagli Usa

next