Al via oggi sul sito Ilfattoquotidiano.it la nuova sezione dedicata ai nostri utenti con una vasta gamma di CODICI SCONTO.
Perchè abbiamo pensato ad una sezione codici sconto? Perché il 2020 è stato un anno che ha costretto le persone a modificare profondamente le proprie abitudini, un anno che ha visto gli italiani passare molto più tempo fra le mura domestiche. Oltre a fattori dovuti all’emergenza sanitaria come lockdown, restrizioni e divieti di assembramenti, il 2020 è stato anche caratterizzato da un notevole incremento del know-how digitale degli italiani: in particolare le persone si sono approcciate all’eCommerce come mai in passato, facendo registrare in generale una crescita del commercio elettronico che è stato, per molte aziende, la via di salvezza dei fatturati e la possibilità di poter restare in contatto e continuare a servire i loro consumatori abituali.
E allora cosa c’è di meglio di una sezione di servizio che vi offra la possibilità di vedere immediatamente tutti gli sconti disponibili da parte dei grossi player ma anche, direttamente, di oltre 200 top brand e di poter risparmiare comprando quello che vi piace direttamente dal divano di casa vostra?
La sezione codice sconto è facilissima da usare, in homepage troverete sempre le ultime novità inserite e gli sconti esclusivi a voi riservati, ma se non trovate al primo colpo quello che state cercando, potete navigare cercando per marca o per settore merceologico…..più facile di così!
Articolo Precedente

Compra una ciotola al mercatino dell’usato per pochi soldi, poi scopre che ne vale mezzo milione

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Rosanna Fratello: “Mi sono fatta la pipì addosso per Ibrahimovic”

next