Attualità

“Sono il figlio di Barbara D’Urso”: lo stalker della conduttrice a processo. Era già indagato per molestie a Nina Moric

Gli inquirenti sono risaliti ad un uomo di 35 anni, ex comparsa nei salotti televisivi, già indagato per molestie nei confronti della showgirl Nina Moric. Oggi 4 marzo 2021 comparirà davanti al giudice e dovrà rispondere di stalking ed atti persecutori

di F. Q.

“Sono il figlio adottivo di Barbara D’Urso”, un messaggio ripetuto migliaia di volte attraverso i canali social della conduttrice Mediaset fino ad arrivare ai suoi reali parenti. Una goccia cinese, un martellamento perpetuo quello attuato da “Baci Solari” (lo pseudonimo utilizzato dal sedicente figlio adottivo) che aveva addirittura contattato un professore dell’università di Giammauro (il figlio reale della presentatrice). Inizialmente, riporta il sito Leggo, Barbara D’Urso aveva pensato a uno scherzo di cattivo gusto ma poi, compresa la gravità del fatto, è stato chiesto l’intervento della polizia postale la quale, grazie alle indagine portate avanti dal sostituto procuratore Francesco Dall’Olio, ha identificato il responsabile.

Un uomo di 35 anni, ex comparsa dei salotti televisivi e già indagato per molestie nei confronti della showgirl Nina Moric. Nella giornata di oggi giovedì 4 marzo dovrà comparire davanti a Valerio de Gioia, giudice della prima sezione penale del tribunale di Roma, per rispondere delle accuse di stalking ed atti persecutori. Stando a quanto riportato da Napoli Today, durante l’udienza dovrebbe essere presente anche la presentatrice come parte civile. La sentenza è attesa nel pomeriggio a piazzale Clodio.

“Sono il figlio di Barbara D’Urso”: lo stalker della conduttrice a processo. Era già indagato per molestie a Nina Moric
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.