World News

Il cane sta male: bimba di 9 anni se lo carica in spalla e percorre chilometri a piedi nella neve per cercare aiuto

Una storia di amore e dedizione che arriva dalla Turchia e che vede protagonisti una bimba di 9 anni e il suo cagnolino. A raccontarla è stato il veterinario che ha vistato l'amico a quattro zampe

di F. Q.

Il suo cane, Pamuk, stava male ormai da qualche giorno. Così, dopo aver saputo che nel vicino villaggio era arrivato un veterinario per visitare una mucca, una bambina di 9 anni di nome Cemre ha camminato sulla neve per oltre due chilometri con l’animale in spalla per cercare aiuto. La notizia, riportata dal Corriere della Sera, arriva dalla Turchia e sta facendo il giro del web grazie al veterinario che ha vistato Pamuk.

Il Dr. Ogün Öztürk, infatti, ha raccontato ai media locali questa storia incredibile ed ha pubblicato un’immagine (ormai virale) che mostra la piccola sorridente con il cane sulla schiena: “Questa bambina è venuta a fare un’iniezione al suo cane quando ha scoperto che ero al villaggio. Il mondo sta cambiando grazie a gesti come questi, lo giuro” , ha scritto il medico su Twitter. Dopo aver visitato il cane sotto gli occhi attenti e preoccupati della piccola Cemre, il dottore ha riscontrato solo alcuni problemi alla pelle che si sono potuti risolvere con un’iniezione contro i parassiti. Grazie a ciò, Cemre è potuta tornare a casa felice, insieme al suo amico a quattro zampe.

Il cane sta male: bimba di 9 anni se lo carica in spalla e percorre chilometri a piedi nella neve per cercare aiuto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.