Attualità

Giovani Ciacci ha un malore, Adriana Volpe interviene e lo salva: “Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato lei i soccorsi”

Giovanni Ciacci doveva partire per l’Isola dei Famosi ma ancora non si è ripreso dal virus, motivo per cui è saltato tutto: “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni"

di F. Q.

La prontezza di Adriana Volpe ha salvato Giovanni Ciacci. È stato proprio lui a raccontare quanto successo qualche giorno fa quando, ancora convalescente dal Covid, ha avuto un malore mentre parlavano al telefono. “Adriana Volpe – ha raccontato Ciacci in un’intervista a ‘Nuovo’ – è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

Giovanni Ciacci doveva partire per l’Isola dei Famosi ma ancora non si è ripreso dal virus, motivo per cui è saltato tutto: “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha spiegato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinqueho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal virus. Una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”.

Giovani Ciacci ha un malore, Adriana Volpe interviene e lo salva: “Svenuto mentre parlavamo al telefono, ha mandato lei i soccorsi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.