Televisione

Il Cantante Mascherato, vince il Pappagallo: ecco chi si nascondeva dietro la maschera. La Farfalla seconda stupisce tutti

Svelati anche i personaggi che hanno indossato le maschere dell'Orsetto e del Lupo

di F. Q.

Francesco Facchinetti lo aveva capito da un po’. E anche gli altri giudici all’ultimo voto si sono convinti all’unanimità: dietro la maschera del Pappagallo c’è Red Canzian. Il cantante ha vinto l’ultima edizione dello show di Rai 1 “Il Cantante Mascherato” che nelle ultime settimane ha tenuto incollati milioni di italiani, vincendo spesso la sfida degli ascolti anche contro il Grande Fratello Vip.

Seconda la Farfalla che, fino all’ultimo minuto, ha confuso sia la giuria, composta oltre che da Facchinetti, anche da Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. Anna Tatangelo? Silvia Mezzanotte? No. Sotto allo stravagante costume c’era Mietta che, una volta svestiti i panni della farfalla, si è detta felicissima di aver partecipato al programma.

Durante l’ultima puntata sono stati svelati anche i misteriosi concorrenti rimasti in gara. Il primo ad essere eliminato è Orsetto che al momento del “giù la maschera” sorprende tutti: è Simone Montedoro, l’attore romano classe 1973 conosciuto per aver interpretato il ruolo del capitano in Don Matteo. Quasi unanime la giuria su Lupo: ad indossare la maschera è Max Giusti che con i suoi indizi aveva fatto scattare la scintilla soprattutto a Caterina Balivo.

Il Cantante Mascherato, vince il Pappagallo: ecco chi si nascondeva dietro la maschera. La Farfalla seconda stupisce tutti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.