Televisione

Grande Fratello Vip, cambia tutto: il colpo di scena a una settimana dalla fine del reality di Canale 5

L'annuncio è arrivato dalla viva voce di Alfonso Signorini: “In quest'ultima settimana di messa in onda approfitteremo per fare un test tecnico"

di Giulio Pasqui

Al Grande Fratello Vip” cambia tutto. Per il reality di Canale 5 potrebbe essere finita l’era delle bestemmie, degli scivoloni offensivi, delle frasi discriminatorie, ed era ora. La produzione ha deciso di interrompere la diretta dalla Casa. Da ora in poi su Mediaset Extra, e sul sito ufficiale del programma, le immagini saranno trasmesse con una leggera differita di qualche minuto. Questo consentirà alla regia di “censurare” tutte quelle frasi spiacevoli, di cui spesso si è parlato in questi cinque mesi di programma.

L’annuncio è arrivato dalla viva voce di Alfonso Signorini: “In quest’ultima settimana di messa in onda approfitteremo per fare un test tecnico. La live dalla Casa andrà in onda 24 ore su 24 come sempre, con la semplice differita di qualche minuto. Ci allineiamo tecnicamente con altre edizioni di Grande Fratello nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare qualche spiacevole inconveniente. È un esperimento, che in eventuali edizioni future vorremmo ripristinare”.

Niente più squalifiche, dunque?! L’obiettivo, immaginiamo, sarà andare verso quella direzione. D’altronde, la decisione della produzione arriva in seguito all’espulsione di Alda D’Eusanio, che si era lasciata andare ad espressioni diffamatorie nei confronti di Laura Pausini. Quest’ultima aveva deciso di adire le vie legali.

Grande Fratello Vip, cambia tutto: il colpo di scena a una settimana dalla fine del reality di Canale 5
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.