Marica Pellegrinelli ha parlato per la prima volta dei motivi della separazione da Eros Ramazzotti. “Ero sempre sola con i bambini”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale F: “Con lui avevo un ottimo rapporto e resta una figura importante della mia vita, ma non ero felice [..] Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”, queste le parole della modella lombarda.

La loro storia è iniziata nel maggio 2009 quando Marica Pellegrinelli aveva appena 21 anni, poi si sono sposati nel 2014. Dal loro amore sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio che oggi hanno rispettivamente 10 e 6 anni. La relazione è terminata nel 2019 proprio per visioni diverse sulla gestione dei bambini. Oggi però il dolore ha lasciato posto alla consapevolezza, come si evince chiaramente dalle parole di Marica Pellegrinelli: “È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Ora parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce, è importante dare un valore al tempo passato insieme. All’inizio, a emozioni ancora fresche, lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite – ha concluso -. Ho cercato di essere senza filtri ed è stato liberatorio. Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza. Gli voglio bene e lui a me. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata.”

Articolo Precedente

Lady Gaga, malviventi sparano al suo dog sitter e rapiscono i suoi cani. Lei offre 500mila dollari a chi glieli riporta

next
Articolo Successivo

Giancarlo Morelli, lo chef: “Sanguinante, accartocciato sulla transenna a fondo pista. Così ho sfiorato la morte sugli sci”

next