Due uomini armati hanno assaltato il dog-sitter di Lady Gaga, sparandogli al petto e rapendo i bulldog francesi della cantante. A riportare la notizia è il Daily Mail, in un articolo in cui si legge anche che il fatto risale a mercoledì sera, quando Ryan Fischer stava portando a spasso gli amati cani della pop star (Koji, Miss Asia e Gustavo) a West Hollywood quando è stato improvvisamente colpito da una raffica di proiettili.

La polizia ha trovato Ryan Fischer cosciente ma agonizzante: è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni “gravi”, secondo i rapporti. I malviventi sono riusciti però a rapire solo due dei cani, perché il terzo è riuscito a scappare ed è stato recuperato poi dalla polizia. Secondo il sito britannico, i sospetti coinvolti nella sparatoria come “due maschi di colore che indossavano cappellini da baseball” fuggiti immediatamente a bordo di una BMW bianca.

Lady Gaga, che è attualmente a Roma, ha offerto 500.000 dollari a chi le restituirà i cani, “senza domande” (Fonte: TMZ). La cantante americana è molto legata ai propri carni, tanto che sono apparsi spesso con lei in campagne pubblicitarie o sulle copertine delle riviste e creandogli persino un profilo Instagram “Miss Asia”, seguito da 220.000 persone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss Asia (@missasiaxoxo)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Settimana della Moda Milano 2021, top e flop dalle sfilate: male Fendi e Prada, incantano Alberta Ferretti e N21

next
Articolo Successivo

Marica Pellegrinelli, la rivelazione sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Ecco perché è finita tra noi”

next