Attualità

Amici 2021, torna a sorpresa Garrison Rochelle: “Ci mancavi”

Garrison Rochelle torna nello studio del talent di Maria De Filippi dopo quasi tre anni di assenza, che sia il presagio di un ruolo definito nella fase del serale?

di F. Q.

Nella puntata di Amici 20 trasmessa ieri mercoledì 24 febbraio su Italia 1, si è assistito a un ritorno inaspettato: quello di Garrison Rochelle. Dopo quasi tre anni di assenza, l’ex professore di danza è stato chiamato in veste di esperto, insieme a Emanuel Lo e Francesca Bernabini, per giudicare le esibizioni degli allievi di danza. La classifica sarà ufficializzata nella puntata del day-time di oggi, alle 19:00 su Italia 1. Non è chiaro se quella di Garrison sia solo un’apparizione lampo o se questa ospitata potrebbe anticipare un ruolo più importante nella fase del serale.

Quello che è certo è che i fan di Amici sperano di rivedere al più presto il coreografo texano. Il suo ritorno in TV ha infatti scatenato letteralmente il web. In tanti su Twitter hanno iniziato a chiedere la sua presenza fissa nel talent: “Petizione per rinchiudere Garrison all’interno degli Studi e non farlo uscire fino alla fine del programma”, ha scritto un fan, oppure “Finalmente! Garrison ci mancavi” , “Fatelo tornare alla cattedra dei prof!” ha ancora chiesto qualcun altro. Chissà che Maria De Filippi non esaudisca questo desiderio?

Amici 2021, torna a sorpresa Garrison Rochelle: “Ci mancavi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.