Attualità

Sanremo 2021, Michele Bravi ci sarà: duetterà con Arisa

Sorpresa last minute per la terza serata dei duetti e delle cover del Festival di Sanremo con l'annuncio di Michele Bravi. Il cantante infatti sarà sul palco dell'Ariston per duettare con Arisa sulle note del capolavoro di Pino Daniele “Quando”. Un riconoscimento importante dopo l'esclusione dalla gara di quest'anno con il brano “Mantieni il bacio”

di Andrea Conti

Ci sarà anche Michele Bravi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il 4 marzo, la terza serata del Festival dedicata alle cover e ai duetti. Il cantante infatti affiancherà Arisa per una inedita interpretazione del capolavoro di Pino Daniele del 1991 “Quando”. È lo stesso Bravi ad annunciarlo sui social: “Ci sarò anche io sul palco di Sanremo: nella terza serata del Festival duetterò insieme alla voce della mia amica Arisa. Insieme omaggeremo Pino Daniele e la sua ‘Quando’, entrando in punta di piedi in questo enorme capolavoro della nostra musica”. Un piccolo riconoscimento per l’artista che già durante il talk “Programma” di FqMagazine aveva rivelato che la sua canzone, nonché ultimo singolo, “Mantieni il bacio” era stata scartata dalla gara. In realtà la canzone che avrebbe potuto brillare sul palco dell’Ariston sia perché valida che per la delicatezza del messaggio. Tutto sommato l’invito per la serata delle cover risarcisce, almeno in parte, l’esclusione con una esibizione che si preannuncia già emozionante.

Michele Bravi ha pubblicato l’album “La Geografia del Buio” che contiene “La vita breve dei coriandoli” e “il già citato Mantieni il Bacio” (già più di 2 milioni di stream e views). L’artista ha anche lanciato il tour con la data di sabato 4 dicembre a Roma già sold out e il raddoppio al Teatro Centrale previsto per domenica 5 dicembre 2021. Dopo l’uscita del nuovo concept album “La Geografia del Buio”, progetto curato da Show Reel Factory, che a una settimana dalla release si è posizionato al primo posto degli album e dei vinili più venduti della classifica Fimi/Gfk, l’artista tornerà finalmente a esibirsi live. Il tour, dopo la prima data a Parma il 9 novembre, proseguirà fino a dicembre.

RIVEDI LA DIRETTA DI “PROGRAMMA” e ascolta le parole di Michele su Sanremo.

Sanremo 2021, Michele Bravi ci sarà: duetterà con Arisa

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.