“Che lingua parli tu? Se dico “Portavoce” dimmi cosa intendi?”: è la versione modificata del celebre inizio di un brano di Jovanotti. Ebbene oggi, con ogni probabilità. mezza Italia direbbe Rocco Casalino, complice il tour che l’ex portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sta facendo tra tv, siti e giornali per promuovere la sua autobiografia, appunto Il Portavoce. E stasera 23 febbraio tocca a Le Iene che come sempre sfoderano domande audaci. Per esempio, se Rocco Casalino dovesse avere una storia con un calciatore, chi sceglierebbe? “Cristiano Ronaldo“, dice senza esitazioni e ammette che nella sua vita ci sono state anche molte donne, con le quali è stato per amore. E Giuseppe Conte? “Conte è affettuoso, simpatico ed intelligente. Tutti quelli che l’hanno conosciuto di persona sono tutti innamorati di lui (…) è un bell’uomo (…)”. Insomma, una intervista in pieno stile Iene, sicuramente diversa da tutte quelle viste fino a oggi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021: “Ibra non ci sarà mercoledì. Naomi è saltata a causa delle nuove restrizioni. Io sono all’Ariston, prendo tante vitamine”

next
Articolo Successivo

Morto a 101 anni Lawrence Ferlinghetti, poeta ed editore della Beat generation. Pubblicò Jack Kerouac e Allen Ginsberg

next