Attualità

Chiara Ferragni: “Non sarò a Sanremo a vedere Fedez. Sono molto vicina alla data del parto”

Ancora mistero sul nome, che è già stato deciso. Nella girandola di nomi c'era finito anche quello di Rachele, che spesso era stato citato dai Ferragnez sulle Stories di Instagram

di Giulio Pasqui

Superata la 35esima settimana di gravidanza, il parto di Chiara Ferragni si fa sempre più vicino. L’arrivo di “Baby Girl”, com’è stata soprannominata la secondogenita dei Ferragnez, è previsto per marzo, probabilmente nella seconda metà del mese. Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”, le sue parole.

Ancora mistero sul nome, che è già stato deciso. Nella girandola di nomi c’era finito anche quello di Rachele, che spesso era stato citato dai Ferragnez sulle Stories di Instagram. Quello, però, è soltanto il nome della bambola di Leone e i genitori non hanno nessuna intenzione di rubarglielo. “Il nome della Baby Girl lo condivideremo quando nascerà. Non l’abbiamo mai pubblicato, e ci siamo stati attenti perché lo sa anche Leo”.

Una cosa è certa: anche la figlia, proprio come il primogenito, avrà il doppio cognome. Quello del papà, Lucia, e quello della mamma, Ferragni. Il motivo l’ha spiegato l’influencer su Instagram, ed è una scelta emancipata contro il patriarcato: “Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo. Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”.

Chiara Ferragni: “Non sarò a Sanremo a vedere Fedez. Sono molto vicina alla data del parto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.