Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, si sposa. A lanciare la notizia esclusiva è stato il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso” durante la puntata odierna di Ogni Mattina su Tv8. La cantante, che sarà una delle 26 concorrenti in gara sul palco dell’Ariston in questo Festival di Sanremo, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Andrea Di Carlo: “I due si stanno frequentando da fine settembre – ha detto Pirrotta -. É stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme”, ha aggiunto. Qual è la data del matrimonio? Stando ad alcune indiscrezioni diffuse da Alfonso Signorini qualche settimana fa, il mese prescelto era maggio 2021 ma, forse complice anche la situazione pandemica, sembra che il matrimonio sarà dopo l’estate e precisamente il 2 settembre.

Già qualche mese fa Rudy Zerbi, collega di Arisa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva messo la pulce nell’orecchio del pubblico, dichiarando in diretta che l’artista si era ufficialmente “fidanzata” . Dopo aver cercato invano di nascondere la relazione, Arisa ha deciso di renderla ufficiale e sul settimanale Chi era apparsa appunto la data delle future nozze, poi posticipata. Le notizie, però, non sembrano terminare mai e il profumo di fiori d’arancio si fa ancora più intenso, grazie a un dettaglio emerso nelle scorse settimane: un anello di fidanzamento.

La cantante ligure, anzi “lucana ma sono nata a Genova” (come aveva detto ad Amadeus in occasione della presentazione del brano “Potevi fare di più” per Sanremo 2021) sembra quindi aver trovato finalmente la felicità accanto al suo Andrea. Cosa sappiamo di lui? Ad esempio che vive a Roma e che è un noto autore televisivo nonché manager di diverse celebrità (Can Yaman, Federico Fashion Style, la stessa Arisa e tanti altri). Lavora in televisione da diversi anni ormai, sempre dietro le quinte, collaborando alla realizzazione di programmi Mediaset (Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso) e Rai (Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone). Andrea Di Carlo ha 3 figli (Tommaso, Matteo e Davide) avuti da una precedente relazione. Arisa invece, dopo essere stata legata a Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, e a Lorenzo Zambelli, suo ex manager, sembra essersi follemente innamorata di Andrea.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiara Ferragni: “Non sarò a Sanremo a vedere Fedez. Sono molto vicina alla data del parto”

next