Televisione

Amici 20, “La devi finire di tirare fuori nomi alla caz** di cane!”: Arisa nomina Tiziano Ferro e Rudy Zerbi la attacca

Il pomeridiano del sabato di “Amici di Maria De Filippi” entra nel vivo con la maglia confermata del cantante Leonardo, reduce da una sfida. Momenti difficili per la ballerina Martina messa sotto torchio dall'insegnante Lorella Cuccarini mentre il preferito delle radio è Tancredi

di Andrea Conti

Cala il gelo in studio ad “Amici di Maria De Filippi” dopo le parole di Lorella Cuccarini verso una delle sue ballerine preferite, Martina. Quest’ultima già al centro di una vicenda sentimentale burrascosa con il cantante Aka7even, durante la settimana non avrebbe rispettato il calendario delle prove. “Tu hai avuto un atteggiamento che io non avevo mai visto prima. Sei stata scostante. – ha tuonato la Cuccarini – Non posso accettare che tu in studio manchi di rispetto alle persone che lavorano per te. Questo non va bene, anche se non ti sei piaciuta non lo puoi fare, è un fatto di educazione. Non sai quanto mi dispiaccia dover essere d’accordo con le mie due colleghe. Per me Martina non va al serale, quella felpa me la porto via. Bisogna cambiare atteggiamento. Se c’è un problema serio si parla, altrimenti parli dalla parte del torto, non lo accetto da te, non lo accetto da nessuno. Mi dispiace che sia successo”. Se Martina ha replicato: “Non sono stata bene, era una cosa mia”, Maria De Filippi ha spiegato: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei. Si aspetta un atteggiamento professionale. Quando lavora sono certa che lascia i fatti suoi a casa”.

La classifica dei cantanti, votati dai professori sulla base di alcune cover eseguite, vede al primo posto Enula e ultimo Tancredi, proprio il cantautore però è il preferito nella classifica stilata dalle radio RDS, RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Italia. Ultimo per le emittenti radiofoniche è Raffaele, di nuovo al centro di uno scontro tra Rudy Zerbi ed Arisa. “Non te preoccupa’, – ha detto Arisa – pure a me non mi passano mai. Dopo che ho detto questo se prima mi passavano poco, ora non mi passeranno mai. Però vivo, mangio, mi vesto. Tranquillo”. Al termine dell’esibizione di Raffaele con il nuovo inedito “Tasto Reset”, la sua insegnante Arisa ha esclamato: “Questa potrebbe cantarla benissimo Tiziano Ferro”. Zerbi ha prontamente risposto: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi alla c*** di cane! È incredibile, sei veramente parac***. Questa non è neanche una bella canzone. È l’antico che vuol fare il moderno”.

La new entry Gaia dotata di potenza vocale ha eseguito la cover scelta da Arisa “Lady Marmalade” di Christina Aguilera. Scelta doppiamente sbagliata dopo “I Have Nothing” di Whitney Houston la scorsa settimana. Si ha l’impressione che la cantante esegua solo un karaoke senza personalità. Infine sul fronte discografico sono usciti sulle piattaforme digitali questa settimana quattro nuovi inediti dei ragazzi di “Amici”: “Tutta la notte” di Sangiovanni, “Con(torta)” di Enula, “Ancora in due” di Deddy e “Las Vegas” di Tancredi.

Amici 20, “La devi finire di tirare fuori nomi alla caz** di cane!”: Arisa nomina Tiziano Ferro e Rudy Zerbi la attacca
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.