La Principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank hanno rivelato il nome del loro piccolo: August Philip Hawke Brooksbank. La conferma è arrivata da Buckingham Palace. Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha partorito August il 9 febbraio al London’s Portland Hospital. Il piccolo è undicesimo in linea di successione al trono. La foto con la quale la Principessa ha dato l’ufficiale benvenuto al figlio sembra essere stata scattata a Frogmore Cottage. È lì che la coppia vive attualmente. “Grazie per i vostri messaggi meravigliosi – ha scritto Eugenia – I nostri cuori sono pieni d’amore per questo bambino, le parole non possono esprimerlo. Siamo felici di poter condividere queste foto con voi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Flavio Insinna: “Io privilegiato, pagherei la patrimoniale. Molto dispiaciuto che abbiamo detto “no”: facciamolo presto”

next
Articolo Successivo

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West: ecco la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’

next