La “Big Family” di Alessandra Amoroso tiene sotto controllo tutto ciò che riguardi la sua beniamina e così anche una foto pubblicata per sbaglio da una sua collega diventa tema di discussione. La collega in questione è Elettra Lamborghini, la prorompente cantante bolognese che ha pubblicato sulle sue Instagram Story una foto con Alessandra Amoroso accompagnata dalla frase: “Auguri tesor”. Tuttavia l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi compie gli anni in tutt’altro periodo, precisamente il 12 agosto. Elettra, una volta accortasi dell’errore, ha quindi cancellato immediatamente le foto, ma ovviamente c’erano gli screenshot ad incastrarla.

Sembra che a trarla in inganno sia stata una sua fan-page che ha taggato lei e Alessandra in una foto insieme, risalente a quest’estate, con la seguente didascalia: “Happybirthday Alessandra Amoroso”. Tuttavia basta leggere i commenti per capire che si tratta ovviamente di un errore. Non poteva mancare la risposta ironica della cantante salentina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno screenshot della loro conversazione. “Auguri per cosa tesoro mio piccolo?! Ahahaha”, le chiede Alessandra. “No amore sto volando. Ca**o mi avevano taggato scrivendo auguri. Mortah. Buon non compleanno lo stesso”. “Io adoro lei e tutto il suo mondo”, commenta Alessandra Amoroso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso Genovese, la drammatica testimonianza di una modella lituana a Le Iene: “Sono quasi morta in camera con lui”

next
Articolo Successivo

Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto. Mi è rimasta una lesione cerebrale, non guido più la macchina”

next