Attualità

Alda D’Eusanio posta le scuse mandate a Laura Pausini: “Scusa per aver dato eco a una voce cattiva, per averti recato dolore…”

Dopo l'espulsione dalla Casa del Grande Fratello in seguito alle accuse mosse al compagno di Laura Pausini, la giornalista (querelata dalla coppia) ha scelto il silenzio, fino a oggi 16 febbraio. Con un post su Facebook D'Eusanio prova a chiedere scusa: "Voglio condividere con voi... È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche..."

di F. Q.

Dopo le false e assurde accuse mosse nei confronti del compagno di Laura Pausini, il chitarrista Paolo Carta, e l’annuncio della coppia di aver sporto denuncia nei suoi confronti, Alda D’Eusanio è stata espulsa dal Grande Fratello Vip nella serata di sabato 6 febbraio. Da lì, la giornalista ha scelto il silenzio, fino a oggi 16 febbraio. Con un post su Facebook D’Eusanio prova a chiedere scusa: “Voglio condividere con voi… Con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda #scusa“. Ed è dopo queste parole che la D’Eusanio posta il messaggio inviato a Laura Pausini: “Cara Laura, non so se sia questo il tuo telefono ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco a una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e dalla familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto“.

Alda D’Eusanio posta le scuse mandate a Laura Pausini: “Scusa per aver dato eco a una voce cattiva, per averti recato dolore…”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione