Stando a quanto riportato da Chi Magazine, il calciatore brasiliano Neymar ha perso la testa per Chiara Nasti, influencer napoletana da 1,7 milioni di follower su Instagram. Il campione del Paris Saint Germain, che il pubblico di Canale 5 ritroverà sul piccolo schermo nell’incontro di Champions League contro il Barcellona martedì 16 febbraio, avrebbe preso una cotta per lei ma sembra che la Nasti stia molto sulle sue e non ceda alle sue avances. Ma non è tutto. C’è un “piccolo” dettaglio che non può essere trascurato: Neymar al momento è già fidanzato con Natalia Barulích, modella ed ex compagna di Maluma, il noto cantante sudamericano.

Ad ogni modo non sarebbe la prima volta che la Nasti avesse a che fare con il mondo del calcio . In passato, infatti, ha avuto una relazione con Niklas Dorsch, calciatore del KAA Gent. Anche la sorella, Angela Nasti (ex tronista di Uomini e Donne), è felicemente fidanzata con Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese in prestito dalla SPAL. Eccole insieme il giorno della vigilia di Natale, parole d’ordine: spontaneità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Suor André è la donna più anziana ad aver sconfitto il Covid: domani compirà 117 anni

next
Articolo Successivo

È nato il royal baby della principessa Eugenie di York: “Harry e Meghan i primi a cogratularsi”

next