Attualità

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta eliminata a sorpresa. La rabbia di Guenda Goria: “Vi siete accaniti tutti contro di lei”

Maria Teresa Ruta ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa, dopo aver superato ben 22 nomination indenne dall'inizio del programma. C'è lo zampino dei fan di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi?

di F. Q.

“First reaction: shock”. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha registrato il 17,7% di share, Maria Teresa Ruta ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa, dopo aver superato ben 22 nomination indenne dall’inizio del programma. I vipponi che erano stati nominati nella puntata andata in onda l’8 febbraio erano Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta e proprio quest’ultima (con il 28% delle preferenze) è stata eliminata. Una scelta inaspettata ai più ma che va vista in un contesto più ampio. Negli ultimi giorni, infatti, i rapporti tra la Ruta e il duo Orlando-Zorzi si erano incrinati parecchio e questo potrebbe aver causato un dirottamento dei voti dei loro fan su altre concorrenti, come la De Grenet, che ha ricevuto il 40% di preferenze.

Non appena ha appreso la notizia, la Ruta è corsa fuori dalla Casa, in un primo momento senza neanche salutare i suoi coinquilini. La figlia Guenda Goria, furiosa, ha sparato a zero su tutti: “Non ho parole, sono arrabbiata nera perché mamma è stata presa di mira da tutti nella Casa e fuori (si riferisce a Cristiano Malgioglio, ndr). Non è giusto. Mia mamma meritava la finale. Vi siete accaniti contro di lei, era facile accanirsi perché sorride sempre”. Una volta arrivata in studio, Maria Teresa ha voluto subito chiarire: “Sono rimasta molto legata a tutti i ragazzi – ha spiegato -. Quando uno saluta normalmente si scioglie in lacrime e piange. Avevo appena visto questo studio bellissimo e mi sono detta ‘scappo!’. 22 settimane, 22 nomination… vuol dire che qualcosa di me non è pervenuto”. A quel punto è intervenuto Signorini commosso: “Non me lo sarei mai aspettato, ti dico la verità”.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta eliminata a sorpresa. La rabbia di Guenda Goria: “Vi siete accaniti tutti contro di lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.