Attualità

Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata Ariadna Romero a Pierpaolo Pretelli: “Bussa alla mia porta a qualsiasi ora, io ti apro”

"Quando uscirai ti manderò il mio nuovo indirizzo di casa, così puoi venire e sbaciucchiarti Leo. Tu bussa, io ti aprirò a qualsiasi ora"

di F. Q.

Nella Casa del Grande Fratello Vip torna Ariadna Romero, la bellissima attrice cubana ex compagna di Pierpaolo Pretelli, dal cui amore è nato Leonardo. É proprio sul figlio che Ariadna vuole dare rassicurazioni al gieffino: “Non ti voglio vedere triste, non voglio che dai retta a gente che non sa perché con Leonardo vivo io, lui ti adora, non ha mai smesso di guardarti. Non mettere in discussione che papà sei, io so tutti i sacrifici che hai fatto per stare qui, io lo so”. Lui le risponde: “Io ne approfitto per dirti grazie per la donna e per la mamma che sei, sono orgoglioso di te”.

E a quel punto lei controbatte: “Voglio dirti una cosa, prima che ci spengano all’improvviso: non so il giorno che finirai qua, penserai sicuramente che è tardi.. bussa alla mia porta quando vuoi, all’ora che vuoi. Ti mando un messaggio con il mio nuovo indirizzo, sai che ho traslocato, io ti apro e tu così puoi sbaciucchiarti Leo quanto vuoi“. Ed i fan si scatenano, li vorrebbero nuovamente insieme. Tuttavia Pierpaolo sta vivendo nella casa la liaision con Giulia Salemi, la quale viene invitata da Alfonso Signorini ad unirsi all’incontro.

“Ma io che c’entro?”, tuona la Salemi, che poi si avvicina alla glass-room. “Io faccio del mio meglio per consolare Pier ma solo la madre del figlio capisce cosa dire in modo giusto”. Risponde la Romero: “Ragazzi tranquilli, vi dico una cosa.. chi viene ad urlare fuori dalla Casa non sa nulla, non vive con Leo.” Interviene allora il conduttore che fa spegnere la glass-room e saluta la Romero, a quel punto chiede alla Salemi se sia contenta di averla incontrata, lei gli risponde: “Io conosco Ariadna personalmente da tempi non sospetti, so che è una donna meravigliosa, una mamma pazzesca quindi sono molto felice che abbia visto Pierpaolo.”

Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata Ariadna Romero a Pierpaolo Pretelli: “Bussa alla mia porta a qualsiasi ora, io ti apro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.