Carramba che sorpresa. Durante la puntata di giovedì 11 febbraio de “L’Aria Che Tira” ha fatto la sua comparsa una persona molto cara alla conduttrice Myrta Merlino: suo figlio. Complice l’inviata Ludovica Ciriello, che era collegata dalle strade di Roma, si sono intravisti dei cani accompagnati da un ragazzo. La Merlino non ha potuto non nascondere la sorpresa nel vedere suo figlio, non certo avvezzo al mondo televisivo, nella sua trasmissione: “Ma quelli sono i miei cani? No, non ci credo. Ludovica ha trovato per caso mio figlio con i miei cani. Lui non voleva apparire però, lo conosco…”.

Un fuoriprogramma molto simpatico. Superato l’imbarazzo, il ragazzo, Pietro, si è limitato a salutare la mamma e mandarle un ‘in bocca al lupo’ in diretta: “Un in bocca al lupo alla mamma e ciao a tutti gli ospiti”, ha detto, prima di continuare la sua passeggiata. Pietro Tucci, 23 anni, è uno dei tre figli della conduttrice televisiva e ha un gemello, Giulio: i due fratelli sono stati concepiti in gioventù. A loro si aggiunge una terza sorella, Caterina, avuta da Domenico Arcuri (attuale commissario per l’emergenza Coronavirus). Attualmente la giornalista è la compagna dell’ex calciatore della Nazionale Marco Tardelli.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisabetta Canalis fa il vaccino anti-Covid: “Finalmente posso riabbracciare mia madre”

next
Articolo Successivo

Il papà di Syria aggredito da un “no mask”. Aveva chiesto all’uomo di mettersi la mascherina

next