Il matrimonio di Giampaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese noto negli anni scorsi per le feste con escort organizzate nelle residenze dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con Allegra Zingono si è trasformato in un focolaio di Covid. Diverse persone presenti alla cerimonia, tenutasi lo scorso 31 gennaio a Roma, sono risultate positive al coronavirus: in particolare, alcuni invitati partiti dalla Puglia che, una volta tornati a Bari, hanno avvertito sintomi e successivamente accertato la positività al Covid. La notizia è stata anticipata dal TgNorba che ha pubblicato le immagini della festa, svoltati in un hotel del centro della Capitale, nelle quali si vedono sposi e invitati senza mascherine: l’emittente pugliese parla di “decine di invitati” contagiati ma uno dei presenti ha fornito un’altra versione all’Ansa, che ha ripreso la notizia.

Stando a quanto riferito all’Ansa dall’invitato in questione, sarebbero solo quattro i casi positivi fino ad ora accertati, tutti a Bari, sui complessivi 20 invitati al pranzo. Sempre secondo questa fonte, i tamponi risultati positivi al Covid risalgono a circa una settimana fa

Il matrimonio, nella Capitale, non ha avuto la minima risonanza mediatica. A Bari, invece, tutti ne stanno parlando. L’imprenditore, che ai tempi delle inchieste era sposato con Angela Nicla Devenuto, da cui si è separato, si è risposato il 31 gennaio con Allegra, in data 31 gennaio (quando il Lazio era in zona arancione). Adesso le autorità sanitarie stanno ricostruendo la catena dei contatti per circoscrivere una eventuale ulteriore diffusione del contagio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il papà di Syria aggredito da un “no mask”. Aveva chiesto all’uomo di mettersi la mascherina

next
Articolo Successivo

ll trapper Wok è in coma farmacologico. Mistero sulle cause del ricovero

next