Attualità

Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, la figlia Guenda Goria: “Se lo incontro…”

Sulla propria pagina Twitter, la figlia di Maria Teresa Ruta (e Amedeo Goria), ha scritto: "Baccini è riuscito in pochi minuti a sbugiardare e infangare una donna, a cantare in playback sbagliando l'attacco e a fare pubblicità al suo film. Si chiede se ha rischiato la vita. 20 anni fa no"

di F. Q.

Continuano le discussioni sulla liaison tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Dopo la versione del figlio di lui, Michael, ora è Guenda Goria a dire la sua. Sulla propria pagina Twitter, la figlia di Maria Teresa Ruta (e Amedeo Goria), ha scritto: “Baccini è riuscito in pochi minuti a sbugiardare e infangare una donna, a cantare in playback sbagliando l’attacco e a fare pubblicità al suo film. Si chiede se ha rischiato la vita. 20 anni fa no. Ma se ti rincontro.. facciamo due chiacchiere!”.

Ospite dell’ultima puntata del reality di Canale 5, infatti, Baccini aveva dichiarato che, mentre lui e la Ruta si stavano coccolando sul divano, un uomo è entrato all’improvviso scatenando il putiferio. Nella versione della Goria, invece, il dettaglio era stato omesso e per questo diversi utenti l’hanno attaccata definendola menzognera. Alle critiche ha risposto così: “Questa ossessione della verità a tutti i costi? A volte si omette qualcosa per tutela di persone terze. I racconti ingentiliti hanno a che fare con il garbo e non con la menzogna. E di garbo Francesco Baccini non ne ha avuto“.

Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, la figlia Guenda Goria: “Se lo incontro…”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.