Attualità

Kasia Lenhardt, l’ex fidanzata di Boateng trovata morta nel suo appartamento: si erano lasciati una settimana fa

A trovare il corpo senza vita della giovane è stata la polizia tedesca: ancora non sono state rese note le cause della morte e ci sono molti punti oscuri al vaglio degli inquirenti

di F. Q.

Giallo per la morte della modella Kasia Lenhardt, ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, fratello del giocatore del Monza Kevin Prince Boateng. La 25enne tedesca è stata trovata morta nel suo appartamento di Berlino. Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.

A trovare il corpo senza vita della giovane è stata la polizia tedesca: ancora non sono state rese note le cause della morte e ci sono molti punti oscuri al vaglio degli inquirenti. Le indagini sono ancora in corso e la polizia non si è ancora sbilanciata: si saprà qualcosa in più soltanto quando verranno resi noti i risultati dell’autopsia, prevista nelle prossime ore.

Kasia Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi. Era stato il calciatore a dare l’annuncio della rottura sui social: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”, aveva scritto su Instagaram lo scorso 2 febbraio.

Kasia Lenhardt aveva iniziato a posare come modella dall’età di sette anni, ma è diventata famosa nel 2012, quando partecipò allo show televisivo Germany’s Next Top Model. La moda non era il suo unico interesse: dal 2018 Kasia studiava economia aziendale.

Kasia Lenhardt, l’ex fidanzata di Boateng trovata morta nel suo appartamento: si erano lasciati una settimana fa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.