Dall’inizio del Grande Fratello Vip 5 ad oggi sono cinque i concorrenti espulsi e tutti per motivi analoghi: frasi inopportune o addirittura considerate blasfeme. A loro potrebbe aggiungersi anche Tommaso Zorzi. Sembrerebbe infatti che durante una partita di pallavolo, l’influencer milanese si sia lasciato andare ad un’imprecazione che, se confermata, lo porterebbe all’espulsione dalla Casa.

Il video della frase incriminata sta facendo il giro del web e gli utenti si sono divisi tra chi ritiene che l’abbia detta (“A ‘sto giro la bestemmia non gliela leva nessuno, mi sto preparando mentalmente”) e chi invece no (“Se lo dovete attaccare fatelo con un senso, non con una bestemmia inventata”). Obiettivamente l’audio non è chiaro, considerando il clima di concitazione e l’accavallamento della voce di Zorzi con quella di Pretelli. Cosa decideranno gli autori del programma?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

ClubHouse, è follia: inviti per entrare venduti online a 30 euro. Ma attenzione ai dati richiesti

next