Attualità

Antonella Clerici, la regina del mezzogiorno di Rai Uno in diretta con noi su Facebook lunedì 8 febbraio dalle ore 16

Antonella Clerici è torna in tv su Rai Uno prima con “È sempre mezzogiorno!” (ogni giorno alle 12) e poi con il successo di “The Voice Senior” in prima serata. L’ambasciatrice della gentilezza come stile di vita, il volto più amato del mezzogiorno italiano, sarà ospite di “Programma” in diretta Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e FqMagazine dalle ore 16 con Claudia Rossi e Andrea Conti. 

di F. Q.

Antonella Clerici è torna in tv su Rai Uno prima con “È sempre mezzogiorno!” (ogni giorno alle 12) e poi con il successo di “The Voice Senior” in prima serata. L’ambasciatrice della gentilezza come stile di vita, il volto più amato del mezzogiorno italiano, sarà ospite di “Programma” in diretta Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e FqMagazine dalle ore 16 con Claudia Rossi e Andrea Conti.

Negli ultimi anni Antonella Clerici è stata protagonista di un grande cambiamento di vita: nella sua casa in campagna ha sperimentato concretamente la piacevolezza del vivere a contatto con la natura. E così ha deciso di accogliere il pubblico nel suo nuovo mondo fatto di autenticità e genuinità, amore per la campagna, per il territorio italiano e i suoi prodotti, per la provincia. Tutti elementi presenti nello studio di “È sempre mezzogiorno!”, ispirato al mondo delle fiabe e immerso simbolicamente nel bosco della Val Borbera.

Ad affiancare la Clerici nella conduzione, un cast fisso che è la metafora della saggezza popolare: due nonnine e una zia pronte al commento, alla sferzata e a sporcarsi le mani tra i fornelli, l’improbabile factotum Alfio insieme al Maestro Panificatore Fulvio Marino. Un’allegra compagnia di giro che accompagna gli spettatori verso il pranzo, cucinando gomito a gomito con loro, incuriosendo con piccoli tutorial e aneddoti. Si ride, si commentano i fatti del giorno, si fa del sano gossip, si impara qualcosa, si interagisce con il pubblico da casa e intanto si cucina. Ogni giorno ad aiutare Antonella in cucina due cuochi, uno avvezzo alla tv e uno esordiente.

Antonella Clerici, la regina del mezzogiorno di Rai Uno in diretta con noi su Facebook lunedì 8 febbraio dalle ore 16
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.