Attualità

Fabrizio Corona, le rivelazioni su Asia Argento: “Ogni 15 giorni lei viene a dormire da me. Non siamo fidanzati ma neanche tr***amici”

L'ex re dei paparazzi avrebbe dovuto annunciare a febbraio la data delle sue nozze con l'imprenditrice Lia Del Grosso ma ha spiazzato tutti rivelando al settimanale Novella 2000 di essersi riavvicinato all'ex fidanzata Asia Argento

di F. Q.

Fabrizio Corona e Asia Argento di nuovo insieme. L’ex re dei paparazzi avrebbe dovuto annunciare a febbraio la data delle sue nozze con l’imprenditrice Lia Del Grosso ma ha spiazzato tutti rivelando al settimanale Novella 2000 di essersi riavvicinato all’ex fidanzata Asia Argento. I primi dubbi erano sorti quando Corona aveva condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti assieme all’attrice e regista in pose decisamente intime e confidenziali, ma la questione era stata liquidata come una trovata di marketing, visto che coincideva con l’uscita della sua autobiografia.

Invece sembra che tra i due sia scattata davvero la scintilla per la seconda volta: “Ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me“, ha rivelato Corona. “Siamo amici. Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei viene a trovarmi. Ci siamo ritrovati. Detesto il termine trombamici – ha sopiegato -, quel termine indica due persone che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme per appagare l’istinto, e non è il nostro caso. Ma non siamo nemmeno fidanzati. Ho 50 anni e accetto quello che arriva, io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci vediamo ma non abbiamo progetti precisi. Ci lasciamo vivere, diciamo che siamo amici con turbamento”.

Fabrizio Corona, le rivelazioni su Asia Argento: “Ogni 15 giorni lei viene a dormire da me. Non siamo fidanzati ma neanche tr***amici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.