“Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu saresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia”. Inizia così il lungo post di Stefano Bettarini che, su Instagram, si è lasciato andare ad un duro sfogo contro il conduttore de Il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, per quanto successo lunedì sera nel corso della trentaseiesima puntata di questa edizione del reality di Canale 5. Nel corso della serata, infatti, Alda D’Eusanio è stata “salvata” dal televoto da una possibile squalifica per una sua dichiarazione decisamente razzista. Per questo Bettarini si è detto deluso dal comportamento del conduttore, criticando duramente il suo modo di guidare il reality.

“Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa – incalza Bettarini -. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!”, attacca, riferendosi alla disparità di trattamento tra la sua squalifica dopo tre giorni trascorsi all’interno della casa e il televoto “lampo” concesso ad Alda D’Eusanio.

“Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete“, conclude Stefano Bettarini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giuseppe Cruciani furioso contro Raffaele Auriemma: “Ti tolgo pure le mutande che non hai”. Scoppia la lite a TikiTaka

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio pronuncia la “n-word” ma il televoto la salva. Mario Balotelli furioso: “Ignoranza inaccettabile”

next