Televisione

Giuseppe Cruciani furioso contro Raffaele Auriemma: “Ti tolgo pure le mutande che non hai”. Scoppia la lite a TikiTaka

È successo nel corso dell'ultima puntata di TikiTaka, su Italia 1: si stava parlando, ancora una volta, dell'episodio che ha visto protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel derby tra Milan e Inter in Coppa Italia quando la situazione si è fatta tesa

di F. Q.

Botta e risposta al vetriolo tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma. È successo nel corso dell’ultima puntata di TikiTaka, su Italia 1: si stava parlando, ancora una volta, dell’episodio che ha visto protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel derby tra Milan e Inter in Coppa Italia quando la situazione si è fatta tesa. “Credo che quando succedono queste cose i protagonisti dovrebbero andare in un centro di rieducazione. Se l’avesse fatto Insigne, avreste fatto maratone in radio. Anche tu tante volte diventi razzista”, ha detto Raffaelle Auriemma rivolgendosi a Giuseppe Cruciani.

Immediata la replica: “Ti porto in tribunale e ti tolgo i pochi soldi che hai in banca. Perché sicuramente saranno pochi. Ti tolgo pure le mutande che non hai“, lo ha minacciato Cruciani. “Ma cosa c’entra che Ibrahimovic e Lukaku devono andare nel centro di rieducazione. Quando Sarri ha dato del finocchio a Mancini non mi sembra che ti agitasti così tanto”, ha incalzato Auriemma prima che il conduttore riportasse l’ordine in studio.

Giuseppe Cruciani furioso contro Raffaele Auriemma: “Ti tolgo pure le mutande che non hai”. Scoppia la lite a TikiTaka
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.